Scopri Genova | Best Western Hotel Moderno Verdi

Genova - Best Western Hotel Moderno Verdi Genova

Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Convenzione aziendale o codice promo
Inserisci qui il tuo Codice
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Legata storicamente alla marineria ed al commercio, Genova oggi è anche un centro turistico e culturale.


La posizione strategica del nostro hotel 4 stelle in centro ti permetterà di raggiungere facilmente i principali punti di interesse turistico


Cosa vedere a Genova secondo Best Western Hotel Moderno Verdi


Acquario

L’acquario di Genova è il più grande d’Europa, ospita più di 6000 esemplari di diverse specie animali in 70 vasche che riproducono ambienti marini e terrestri. Scopri di più!


Palazzo Ducale

Tra le architetture più eleganti e maestose del centro genovese, è stato per secoli la sede del Doge di Genova e raccoglie tra le sue mura tutta la storia della città. Restaurato da pochi decenni il palazzo non è più solo edificio storico, ma anche centro di iniziative culturali, attività didattiche ed eventi mondani.


Porto Antico

Il Porto Antico di Genova è uno dei luoghi più caratteristici della città ed è stato restaurato nel 1992 dall’architetto Renzo Piano. Il complesso comprende: Ponte Spinola, i Magazzini del Cotone, l’ascensore panoramico Bigo, il Galeone Neptune, palazzo San Giorgio, la Darsena, nonché bar e ristoranti.


Il Centro Storico

Il centro storico è il nucleo della città vecchia ed è composto da un labirinto di vicoli, chiamati carrugi, tra antiche chiese, stretti portici e affascinanti edifici storici.


Rolli

I Rolli costituiscono il complesso dei palazzi più prestigiosi della città, dislocati tra le vie del centro storico. Comprende gli edifici di via Garibaldi, via Balbi, via Lomellini e via Cairoli. Dal 2006 gran parte di questi edifici è stata riconosciuta Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.


Lanterna

Il faro portuale, oggi chiamato “Lanterna” è il simbolo della città di Genova ed è raggiungibile a piedi con una passeggiata tra le antiche fortificazioni.


Cimitero Staglieno

Il Cimitero Monumentale di Staglieno è uno dei più importanti d’Europa. Inaugurato a metà dell’Ottocento, non è solo un luogo sacro e commemorativo, ma un vero e proprio museo all’aperto. Stili diversi, dal Neoclassicismo al Simbolismo, al Liberty, si coniugano armoniosamente in opere scultoree e architettoniche straordinarie.

Top